fbpx

Paesaggistica / Street / Action

Fotografia


scopri l’altopiano più fotografato d’Italia

Si può dire che Castel del Monte sia un borgo a prova di fotografi professionisti ed “instagramers”. Infatti scorci, vicoli, archi, fiori, tramonti, albe, montagne, architetture, persone, mestieri, animali e natura a seconda del momento e dell’occhio sono il paradiso degli amanti della fotografia regalando momenti intensi ed indimenticabili.
Che sia dentro il centro storico o nelle immediate vicinanze del borgo le opportunità fotografiche sono davvero infinte ed adatte a tutti i generi fotografici.

 

Vi aspettiamo per partecipare ad escursioni fotografiche, workshop sul campo e teorici ed ancora contest ed eventi nel borgo!


La volpe e la fitta nevicata, una vera poesia.
 
La simmetria di queste due finestre, che seppur datate, formano un bel quadretto.
 

Tre opportunità fotografiche da non perdere:


  • Campo Imperatore è classificato come uno dei cieli più neri d’Italia. Questo significa che è il paradiso per gli amanti della fotografia notturna ed astronomica, la Via Lattea vi aspetta!
  • Feste, tradizioni e lavori antichi sono un occasione unica per gli amanti della street photography e dei ritratti!
  • Ricordiamoci che siamo nel bel mezzo di uno dei Parchi Nazionali più grandi d’Italia! Una straordinaria quantità e soprattutto varietà di specie animali e vegetali ne fanno la meta perfetta per i fotografi naturalistici.







Leave a reply


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




☰ Translate