fbpx
Case vacanza / Appartamenti

Case Vacanza "Raggio di Sole"


Titolare attività: Maria Teresa Aromatario
Telefono: tel:+393349461863
Indirizzo: Via Sotto le Mura, snc 67023 Castel del Monte (Aq)
Indirizzo e-mail: appartamentiraggiodisole@gmail.com
Sito Web: www.casevacanzeraggiodisole.com
Facebook: CaseVacanze Raggio Di Sole

la nostra offerta ricettiva

I Nostri Appartamenti

Appartamento 1 piano: L’appartamento è composto da un ampio salone con angolo cottura attrezzato (lavastoviglie) e divano letto matrimoniale, camera da letto con bagno interno e ulteriore bagno. La casa è dotata di lavatrice, tv al led in tutte le stanze, riscaldamenti e doccia in entrambi i bagni. 4 posti letto in totale. L’appartamento si caratterizza per le ampie vetrate su di un suggestivo panorama.

Appartamento 2 piano: L’appartamento, di circa 35 metri quadri, è composto da un angolo cottura, letto alla francese, bagno con doccia e caratteristico lucernaio. Tv al led, riscaldamento e lavatrice completano l’accogliente appartamento. Le finestre si affacciano su di un suggestivo panorama. Piccolo terrazzino esterno.

 
 
 

La Nostra Storia

Maria Teresa è nata e cresciuta nello splendido borgo di Castel del Monte. La vita l’ha poi portata a vivere a Roma ma il legame con il suo paese natale è rimasto sempre vivo tanto che a distanza di qualche decennio 🙂 ha deciso di investire proprio nel suo Castel del Monte per creare un’attività ricettiva che potesse accogliere e far conoscere ai suoi ospiti la bellezza del luogo e dei suoi dintorni.

 L’edificio che ospita gli appartamenti sorge da appena 4 anni su di un vecchio terreno di famiglia e gode di una vista mozzafiato dove è possibile ammirare in lontananza la suggestiva Rocca di Calascio. Con l’aiuto dei fondi messi a disposizione dalla comunità europea in seguito al terremoto in Abruzzo, Maria Teresa ha potuto dar vita al suo sogno, quello di creare un’attività turistica nel suo paese natale e contribuire a farlo conoscere in Italia e oltre confine. Ad oggi non solo italiani ma anche molti europei e soprattutto americani hanno soggiornato nelle nostre strutture apprezzandone il contesto e la funzionalità.


☰ Translate